PA Bolzano: disposizioni della legge di stabilità 2022 in vigore dal 14 gennaio

1' di lettura 12/01/2022 - Sono state introdotte nella Legge di stabilità una serie di modifiche legislative nei settori dell’agricoltura, della pianificazione territoriale, della sanità e del sociale, dell’edilizia abitativa, dell’assistenza, dell’integrazione, dell’istruzione e negli ambiti della tutela dell'ambiente e dell'energia.

La legge con le "Disposizioni in relazione alla legge di stabilità per l'anno 2022", contiene inoltre disposizioni volte a limitare l’inquinamento luminoso, a risparmiare energia negli scambi commerciali e a regolamentare le vie di arrampicata. All'interno del testo vi è anche una modifica riguardante l’introduzione di corsi di etica per studenti che non frequentano l’insegnamento della religione cattolica.

La legge presentata dalla Giunta provinciale assieme alla Legge di bilancio, è stata approvata dal Consiglio provinciale il 18 dicembre scorso. ll testo sarà pubblicato domani (giovedì 13 gennaio) sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige come legge provinciale n. 1 del 10 gennaio 2022. Entrerà in vigore venerdì 14 gennaio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2022 alle 12:31 sul giornale del 13 gennaio 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di politica, bolzano, provincia autonoma di Bolzano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEKT





logoEV