SEI IN > VIVERE TRENTINO ALTO ADIGE > CRONACA
articolo

Trento: Droga, arrestati due uomini e sequestrato oltre un chilo di cocaina

1' di lettura
56

Nel corso dei controlli del territorio, nella sera del 7 giugno i finanzieri hanno arrestato due persone per detenzione di sostanze stupefacenti e sequestrato oltre un chilogrammo di cocaina.

I militari della Squadra Cinofili delle Fiamme Gialle, nel corso di una perlustrazione in località Mattarello, avvalendosi del fiuto infallibile dei cani Aron e Apiol, hanno sottoposto a controllo un soggetto tunisino di 25 anni già gravato da precedenti di polizia per cessione di sostanze stupefacenti. L’ispezione ha portato al rinvenimento di 2 dosi di cocaina, per un totale di 1,6 grammi; l’estensione della perquisizione presso il domicilio dell’uomo ha consentito di sequestrare un panetto di cocaina,del peso di oltre 1 kg, assieme ad 7 palline di plastica contenenti 6,9 grammi di sostanza stupefacente pronta per lospaccio.

In casa i finanzieri hanno il passaporto di un altro tunisino, presumibilmente dimorante presso la stessa abitazione. Il rinvenimento della protesi di un braccio sinistro premetteva di circoscrivere le ricerche nei confronti di un 36enne anch’egli noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato rintracciato e fermato nei pressi di un centro culturale islamico della città.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook di Vivere Trentino-Alto Adige .
Clicca QUI per trovare la pagina.


Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2023 alle 17:38 sul giornale del 09 giugno 2023 - 56 letture






qrcode